Serramenti Bergamo

Home / Serramenti Bergamo

Serramenti a Bergamo: 30 anni di esperienza nel settore

La falegnameria C.B.R. SERRAMENTI SNC non è nata come una fabbrica, ma un’azienda artigiana fondata nel 1990 a Pedrengo che si occupa della progettazione e produzione di serramenti a Bergamo e provincia, in particolar modo in legno. Grazie al contributo e all’esperienza dei tre soci, nel corso degli anni ha ampliato e consolidato la produzione di infissi in legno, affermandosi sempre più sul mercato nazionale.
A seguito dell’incremento produttivo l’azienda si è ulteriormente ampliata e, nel 1996, ha trasferito l’attività nella zona industriale di Albano Sant’Alessandro (Bergamo), dove oggi opera su una superficie di 3.000 metri quadrati, avvalendosi della collaborazione di una quindicina di dipendenti.

Dalle prime esperienze di un laboratorio familiare, l’azienda ha raggiunto gli standard di una fabbrica, con un’organizzazione efficiente, composta da un organico di persone creative e di macchinari d’avanguardia, ideale per soddisfare i bisogni di un nuovo mercato rigoroso e competitivo e offrendo prodotti dall’eccellente livello estetico, funzionale e qualitativo.
L'esperienza trentennale, accompagnata da un continuo aggiornamento tecnologico, consente a C.B.R. SERRAMENTI di offrire un servizio personalizzato: infatti, le esigenze del cliente costituiscono la linea guida per la produzione di serramenti e porte interne progettati nel dettaglio e quindi inseriti adeguatamente in ogni contesto abitativo.

Chi Siamo

Da oltre 30 anni CBR SERRAMENTI SNC è un solido punto di riferimento in Lombardia nella costruzione e realizzazione di porte, persiane e infissi. Collaboratori preparati e competenti, materiali di prima qualità e tecniche di lavorazione all’avanguardia spiegano il successo della nostra azienda che è riconosciuta per gli alti standard qualitativi e per la completezza dei servizi offerti al cliente.

Ecco chi si prenderà cure delle vostre finestre: dal rilievo misure fino all’assistenza post vendita ogni figura all’interno dell’azienda seguirà tutte le fasi che portano alla produzione delle vostre nuove finestre:


L’ampia gamma di serramenti proposti da CBR SERRAMENTI si caratterizza dalla qualità dei materiali, la semplicità delle forme e la ricercatezza dei profili, in linea con le esigenze del cliente.

Le realizzazioni nascono infatti da un team di progettisti e di professionisti del settore che da anni opera per esaltare la naturale bellezza e funzionalità dei serramenti prodotti, senza mai trascurare il concetto di comfort, protezione e di risparmio energetico attraverso un isolamento termo-acustico.

Tutti i manufatti di CBR SERRAMENTI sono certificati CE e sono testati per la tenuta all’aria, all’acqua, al vento, per la trasmittanza termica, per la sicurezza in uso e per l’assenza di sostanze dannose a conferma della serietà e professionalità secondo cui l’azienda opera.

POSA IN OPERA

La posa in opera dei serramenti viene eseguita da personale formato e specializzato della falegnameria C.B.R. SERRAMENTI SNC (attestati di partecipazione al corso “CORSO PER POSATORI DI SERRAMENTI ESTERNI” rilasciato in data 22 giugno 3019 da Consorzio LegnoLegno).

Vuoi sapere perchè sceglierci? Leggi cosa dicono i nostri clienti!