Serramenti pvc

Home / Serramenti / Serramenti Pvc

Vendita serramenti in PVC a Bergamo e provincia

C.B.R. serramenti, con sede in provincia di Bergamo, ha scelto di utilizzare profili VEKA per la vendita di serramenti in PVC nella variante ISOLTEK E CLIMATEK.

ISOLTEK

Si tratta di un serramento in PVC realizzato con profili VEKA in classe "A", estrusi con mescole in classe "S", struttura da 70 mm, 5 camere e doppia guarnizione di battuta in TPE/EPDM. Oltre a ciò, Veka ha studiato anche dei rinforzi in acciaio per assicurare una migliore solidità statica e la massima funzionalità sul lungo termine. 
I fermavetri di serie di Isoltek si presentano arrotondati ma, secondo richiesta, sono disponibili anche squadrati e sagomati. (massimo spessore del vetro 42 mm). 
Le dimensioni dei vetri sono 4/20/4 per quanto riguarda le finestre e 3+3.1/16/3+3.1 per le portefinestre. Ogni vetrocamera di questi serramenti in PVC è costituito da lastre a bassa emissività, canalina warm-edge e riempimento della camera con gas argon. Per quanto riguarda le portefinestre, le soglie sono ribassate di mm. 20, in PVC/alluminio di colore grigio per le tinte chiare e nero per le tinte scure, effetto legno di serie per tutte le porte finestre. 

Ferramenta AGB: Questo serramento in PVC presenta ante con nottolini antieffrazione, così come sono in acciaio antieffrazione anche gli incontri del telaio inferiore e superiore. Micro-ventilazione di serie, regolazione delle cerniere inferiori a pressione, asta a leva con apertura a 180 gradi, placca antitrapano posta in corrispondenza del quadro maniglia e anta a ribalta di serie. 
Telai disponibili: cassa piana, aletta restauro 35 mm., aletta restauro 65 mm. 
Ante disponibili: anta semicomplanare (di serie) e anta a gradino (su richiesta). 
Fermavetri: arrotondati (di serie) e squadrati o sagomati (su richiesta).

CLIMATEK

Serramento in PVC fabbricato con profili VEKA in classe "A", estrusi con mescole in classe "S", struttura da 82 mm. 6 camere e tripla guarnizione di battuta in TPE/EPDM. Sono stati inoltre aggiunti rinforzi in acciaio specificatamente ideati da Veka per assicurare solidità statica e la miglior funzionalità anche sul lungo termine. 
I fermavetri di questi serramenti in PVC si presentano squadrati (massimo spessore del vetro 52 mm), mentre le dimensioni dei vetri sono 4/16/4/16/4 quando si tratta di finestre e 3+3.1/14/4/14/3+3.1 per le portefinestre. Ciascun vetrocamera di Climatek è realizzato con lastre a bassa emissività, canalina warm-edge e riempimento della camera con gas argon. Parlando di portefinestre, le soglie si presentano ribassate di mm. 20, in PVC/alluminio di colore grigio per tinte chiare e nero per tinte scure, effetto legno di serie per tutte le porte finestre.

Ferramenta AGB: questo serramento in PVC è costituito da anta con nottolini antieffrazione e incontri telaio inferiore e superiore in acciaio, anch’esso antieffrazione. Microventilazione di serie, regolazione delle cerniere inferiori a pressione, asta a leva con apertura a 180 gradi, placca antitrapano ubicata in corrispondenza del quadro maniglia e anta a ribalta di serie.
Telai disponibili: cassa piana, aletta restauro 35 mm., aletta restauro 65 mm. 
Ante disponibili: anta a gradino (di serie) e anta semicomplanare (su richiesta).
Fermavetri: solo squadrati.

Sei alla ricerca di serramenti in PVC a Bergamo e provincia? Contattaci per un preventivo!

Contattaci