Persiane in alluminio

Home / Oscuranti / Persiane In Alluminio

Persiane di alluminio: qualità e resistenza

Accanto alla produzione di infissi e serramenti in legno, C.B.R. Serramenti si dedica anche alla vendita di persiane in alluminio a Bergamo e provincia, per tutti coloro che preferiscono le qualità e la resistenza di questo materiale.

Sono diverse le tipologie di ante in alluminio che siamo in grado di offrire, a seconda delle necessità e delle preferenze del cliente, ma tutte della miglior qualità.

Le persiane in alluminio da noi commercializzate sono:

Persiane in alluminio a lamelle fisse, realizzate con telaio perimetrale su tre o quattro lati e cerniere a margine, oppure con cardini fissati alla muratura. Questa tipologia di ante in alluminio favorisce il continuo ricircolo dell’aria e una parziale illuminazione dell’ambiente in ogni condizione.

Persiane in alluminio a lamelle orientabili, realizzate con cardini fissati alla muratura oppure con telaio perimetrale su tre o quattro lati con cerniere. Questa tipologia di serramento è ideale per ambienti che necessitano di un oscuramento variabile, parziale o totale.

Persiane in alluminio cieche (scuroni), realizzate preferibilmente con cardini da fissare al muro, con estetica retrò, consente di oscurare completamente l’ambiente una volta chiusa.

Perché scegliere l’alluminio?

Apprezzato per la sua resistenza, eleganza e leggerezza, C.B.R ha deciso di produrre infissi in alluminio Bergamo con l’intenzione di offrire un prodotto adatto alle esigenze del cliente che cerca qualcosa di innovativo. Fra le caratteristiche maggiormente riconosciute a questo materiale, vi sono anche capacità isolanti termiche e acustiche, spesso richieste da chi necessità di ambienti ben privatizzati.

Grazie agli infissi in alluminio Bergamo non avrai più problemi di manutenzione: questo materiale è infatti tra i più duraturi e i meno impegnativi da gestire.

Sei alla ricerca di persiane in alluminio a Bergamo? Contattaci per ricevere un preventivo!

Contattaci