Serramenti Bergamo

Home / Serramenti Bergamo

Serramenti a Bergamo: oltre 20 anni di esperienza nel settore

La falegnameria C.B.R. SERRAMENTI SNC non è nata come una fabbrica, ma un’azienda artigiana fondata nel 1990 a Pedrengo che si occupa della progettazione e produzione di serramenti a Bergamo e provincia, in particolar modo in legno. Grazie al contributo e all’esperienza dei tre soci, nel corso degli anni ha ampliato e consolidato la produzione di infissi in legno, affermandosi sempre più sul mercato nazionale.
A seguito dell’incremento produttivo l’azienda si è ulteriormente ampliata e, nel 1996, ha trasferito l’attività nella zona industriale di Albano Sant’Alessandro (Bergamo), dove oggi opera su una superficie di 3.000 metri quadrati, avvalendosi della collaborazione di una quindicina di dipendenti.


Dalle prime esperienze di un laboratorio familiare, l’azienda ha raggiunto gli standard di una fabbrica, con un’organizzazione efficiente, composta da un organico di persone creative e di macchinari d’avanguardia, ideale per soddisfare i bisogni di un nuovo mercato rigoroso e competitivo e offrendo prodotti dall’eccellente livello estetico, funzionale e qualitativo.
L'esperienza ventennale, accompagnata da un continuo aggiornamento tecnologico, consente a C.B.R. SERRAMENTI di offrire un servizio personalizzato: infatti, le esigenze del cliente costituiscono la linea guida per la produzione di serramenti e porte interne progettati nel dettaglio e quindi inseriti adeguatamente in ogni contesto abitativo.

La produzione dell’azienda è sempre caratterizzata da una notevole cura dei particolari, che si aggiunge alla scelta meticolosa e alla provenienza garantita del legno utilizzato. Da ciò scaturiscono solo prodotti di grande affidabilità e durata nel tempo, la cui ricerca qualitativa non si esaurisce nel semplice processo di lavorazione ma continua nella rifinitura, nell’assemblaggio, nella verniciatura e nella posa in opera del manufatto, eseguita rigorosamente da personale interno specializzato.

L’offerta della falegnameria C.B.R. SERRAMENTI di Bergamo si completa con l'assistenza in cantiere in fase di rilievo misure e nella posa in opera dei serramenti, nonché con il conseguente rilascio della dichiarazione di conformità e del relativo manuale per l’uso e la manutenzione del prodotto installato.

La missione di C.B.R. SERRAMENTI SNC è progettare e produrre a Bergamo e provincia serramenti esclusivi e personalizzati, altamente innovativi, esteticamente piacevoli e in armonia con l’ambiente.