Serramenti in legno

Home / Serramenti / Serramenti In Legno

Installazione di infissi e serramenti in legno

Con sede ad Albano Sant'Alessandro, da oltre vent’anni C.B.R. è un punto di riferimento per chi cerca serramenti e infissi in legno a Bergamorispondenti ai più elevati standard di qualità ed eleganza. Disponibili in un’ampia gamma di modelli e spessori, le realizzazioni di C.B.R. sono in grado di adattarsi perfettamente ad ogni tipologia di abitazione.
Pino di Svezia, pino lamellare, hemloch, abete lamellare, douglas, rovere lamellare e larice lamellare sono solo alcune delle prestigiose essenze che l’azienda ha selezionato per rispondere alle esigenze di una clientela sempre più numerosa ed esigente.

Prodotti su misura

La ditta, con sede in provincia di Bergamo, progetta e realizza infissi in legno su misura e serramenti di sicurezza a marchio CE, come previsto dalla normativa dalla norma UNI EN 14351-1. Le realizzazioni hanno inoltre conseguito le certificazioni di conformità per quanto concerne la permeabilità dell'aria, la tenuta dell'acqua e la resistenza al vento.
La produzione comprende ante a battente, ad arco, a trapezio e a bilico, alzanti e porte scorrevoli, persiane, antoni, porte per interni e d’ingresso, portoni e portoncini.

Qualità e risparmio

Un buon serramento, realizzato con materiali di qualità e installato con accuratezza, assicura eccellenti performance in termini di isolamento termico e acustico, garantendo al contempo una sensibile riduzione delle dispersioni termiche e, di conseguenza, dei consumi energetici: è pertanto importante rivolgersi a produttori specializzati in grado di conferire ai nostri infissi un notevole valore aggiunto.

Chi ama le cose belle e naturali non può che scegliere il serramento in legno

I serramenti di C.B.R. si possono inserire tranquillamente in tutti i tipi di contesto, adattandosi alla perfezione sia in ambienti lussuosi che essenziali, rustici o moderni. Il cliente avrà l'opportunità di poter personalizzare il proprio serramento in legno scegliendo fra moltissime essenze, colori e sfumature, con la sicurezza di trovare il materiale più adatto ai propri ambienti e di vedere realizzato il serramento dei propri sogni, unico ed originale. 

Installare chiusure in essenze lignee significa regalarsi prodotti in grado di isolare termicamente e acusticamente la propria abitazione, grazie all’impiego di vetri doppi o tripli basso emissivi, che bloccano il freddo e impediscono al calore di fuoriuscire con un conseguente risparmio energetico.

I serramenti in legno realizzati da C.B.R. a Bergamo, in ottemperanza alle norme UNI EN 14351-1, sono stati sottoposti alle prove di laboratorio presso un ente notificato in materia di permeabilità all’aria, tenuta all’acqua e resistenza al carico del vento e hanno conseguito gli attestati di conformità a norma. Sono inoltre introdotti sul mercato con marchio CE.

Per la sua produzione, C.B.R. utilizza materiali di prima scelta: in particolar modo, l’acquisto del legname viene curato personalmente dai titolari dell’azienda, che selezionano le partite di migliore qualità.

Le principali essenze impiegate da C.B.R. sono pino massello, pino lamellare, abete lamellare, larice lamellare, douglas, castagno lamellare, rovere lamellare, hemloch.

I serramenti in legno di C.B.R. sono realizzati in varie sezioni: da 68x90 mm, da 78x90 mm, da 92x90 mm.

Vieni a progettare con noi il tuo serramento in legno su misura a Bergamo, contattaci per un preventivo

Contattaci