Porte

Home / Porte

Il referente per le porte a Bergamo e provincia

Alla luce dell’ormai pluriennale esperienza nel settore della realizzazione di serramenti su misura, C.B.R. commercializza porte e portoni in legno, ante e persiane, scuri e serramenti pieghevoli, a Bergamo e provincia. L’azienda di Albano Sant'Alessandro, Bergamo, propone realizzazioni personalizzate, rifinite con eleganza e prodotte utilizzando prestigiose essenze lignee.

Eccellente isolamento termoacustico e risparmio energetico

Da sempre attenta alla qualità degli articoli che propone ai propri clienti, l’azienda vende e realizza porte e portoni in legno eleganti e curati nei minimi dettagli, prodotti con legnami massicci per assicurare lunga durata nel tempo, sicurezza contro le intrusioni, funzionalità e stabilità strutturale. Dotati di eccellenti proprietà isolanti, i materiali selezionati da C.B.R. consentono di realizzare porte in grado di raggiungere elevati standard di isolamento termoacustico, promuovendo al contempo considerevole risparmio sui consumi energetici e sulle spese di riscaldamento e condizionamento. Inoltre, al contrario di altri materiali, il legno impedisce efficacemente il ristagno dell’umidità e la conseguente formazione di condense e di muffe.

Porte e portoni in legno: eleganza e solidità

Presso l’ampio showroom di C.B.R., in provincia di Bergamo, potrete visionare i numerosi modelli proposti e toccare con mano la qualità dei materiali impiegati, dal pino di Svezia al larice lamellare, dal rovere all’abete, dal Douglas al pino lamellare. Tutte le realizzazioni dell’azienda lombarda sono marchiate CE e rispondono pienamente ai requisiti previsti dalla normativa UNI EN 14351-1.

Sei alla ricerca di porte a Bergamo e provincia? Contattaci per un preventivo!

Contattaci